Siamo entusiasti di condividere una grande notizia!

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

Siamo entusiasti di condividere una grande notizia!

La delegazione dell’IISS “Luigi Russo” – Caltanissetta ha superato la fase di preselezione del Parlamento Europeo Giovani e sarà presente alla 55° Sessione Nazionale che si terrà dall’8 al 12 maggio a Potenza.

La delegazione è composta dagli studenti Alaimo Eliana M.E., Bonaffini Marta, Carà Chiara M., Caramia Matilde, Fiaccabrino Flavio P., La Porta Roberta M., Serpotta Carla, con il sostegno e la guida della D.S. Maria Rita Basta e le prof.sse Alessandra La Rosa, Francesca Pettinato e Valeria Dionisio.

Questa è un’opportunità straordinaria per i nostri studenti di immergersi attivamente nel dibattito su questioni cruciali per l’Europa e di rappresentare la nostra scuola a livello nazionale. Non vediamo l’ora di vedere il loro straordinario contributo e auguriamo loro il massimo successo in questa avventura!